News

Dying Light è il miglior gioco di zombie? Scopritelo con noi

È tempo di tirare le somme, indecisi se passare la notte tra gli zombie di Dying Light? Eccovi la nostra videorecensione!

Dopo il DLC gratuito di Assassin’s Creed Unity: Dead Kings e il fin troppo serioso Saints Row IV Re-Elected, continuiamo ad offrirvi la versione video delle insostituibili recensioni scritte. Vi ricordiamo che le nostre videorecensioni durano sempre meno di cinque minuti, queste sono infatti un riassunto di ciò che trovate nell’articolo dedicato. In questo modo potete ricavare le informazioni essenziali in video brevi e senza tempi morti.

Questa volta tocca a Dying Light, il titolo a base di zombie di Techland che ci ha stupito, principalmente per ciò che lo sviluppatore polacco è riuscito a realizzare. Non fatichiamo ad etichettare Dying Light come vera e propria evoluzione di Dead Island. Diversi sono gli aspetti in comune, ma molte sono anche le migliorie. Se volete sapere quali e se volete scoprire se lo abbiamo incoronato il miglior gioco di sempre a tema zombie, non vi resta che leggere la nostra recensione oppure la videorecensione in calce a questa news!

Vi invitiamo come al solito a condividere con noi le vostre opinioni. Avete giocato a Dying Light? Cosa ne pensate? Siete d’accordo con noi? Ditecelo sulla nostra pagina Facebook oppure contattando direttamente @RixRR!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook