News

Due interessanti diari di sviluppo per LEGO Batman 3: Ghotam e Oltre

Per tutti coloro che voglio conoscere meglio la futura opera targata TT Games

Quest’oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato due nuovi ed interessanti diari di sviluppo incentrati sul making of del suo LEGO Batman 3: Ghotam e Oltre.

Preparatevi a scoprire il “dietro le quinte” della nuova opera targata TT Games. Date un’occhiata alle diverse splendide meccaniche di gioco implementate dagli sviluppatori, i quali sono riusciti a riportare in vita oltre 150 personaggi diversi della DC Comics.

In LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, il Cavaliere Oscuro dovrà unire le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e sarà costretto, suo malgrado, a volere nello spazio profondo per impedire al malvagio e potente Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac acquista il potere di rimpicciolire interi pianeti per poterli aggiungere alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Per evitare che l’intero universo venga assoggettato al suo potere, i più grandi supereroi e super cattivi di sempre dovranno unire le proprie forze per fermarlo prima che sia troppo tardi.

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 14 novembre su Xbox One, Xbox 360, Playstation 4, Playstation 3, Ps Vita, Wii U, 3DS e PC.

 

<

<

“https://www.youtube.com/embed/$1″ frameborder=”0” allowfullscreen class=”video”>

“http://www.youtube.com/embed/fIqJRsQc6w0″ frameborder=”0″ width=”560” height=”315″>

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook