News

Dragon Quest X arriverà anche su Nintendo Switch

Per ora è stato confermato solo il periodo di uscita

Square Enix sembra mantenere la parola data con le recenti dichiarazioni di supportare la nuova console di Nintendo, lo Switch. Infatti, dopo aver già annunciato svariati progetti per la piattaforma, durante il recente Nintendo Direct Giapponese, ha svelato che è in arrivo anche Dragon Quest X, l’MMORPG dedicato alla famosa serie. Al momento, oltre al trailer di annuncio, la compagnia non ha svelato se ci saranno differenze con le altre versioni del gioco, già disponibile per Wii, Wii U, PC e anche per 3DS e smartphone tramite cloud streaming.

E’ però stato annunciato il periodo di rilascio del titolo, che vedrà la luce durante l’autunno di quest’anno, data ovviamente dedicata solo al Giappone, visto che l’MMORPG non è stato ancora localizzato in nessuna delle sue versioni. Anche la più recente, quella per PlayStation 4, al momento uscirà solo nella terra del sol levante. Tornando allo Switch, Square Enix ha annunciato che i possessori del titolo per Wii potranno richiedere un upgrade gratuito alla versione per la nuova console, dovranno però avere l’update Version 3 di Dragon Quest X.

Non è chiaro se ci saranno dei periodi di beta testing, visto che al momento non è stato annunciato nulla, inoltre non possiamo che sperare in un’arrivo in occidente almeno per questa nuova versione del gioco online.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook