News

Dragon Quest Monsters 2 ritorna su Nintendo 3DS

Dopo il primo capitolo, anche il sequel riceve un remake per 3DS

In passato sono stati molti gli indizi che hanno portato in molti a credere che Square Enix fosse intenzionata a sviluppare un remake di Dragon Quest Monsters 2 per Nintendo 3DS, sia dopo le vendite del primo, che dopo l’apparizione di un marchio. Ma oggi viene lanciato un teaser site dedicato al titolo, confermando le voci di corridoio, inoltre sembra che lo sviluppo sarà gestito proprio da Square Enix e non verrà affidato ad altri. Yuji Horii farà da general director, mentre il famosissimo Akira Toriyama si occuperà del design dei mostri, accompagnato da Kouichi Sugiyama.

Dragon Quest Monsters 2: Iru e Luca Marvelous Mysterious Key, questo il nome del remake, avrà anche una modalità multiplayer (ancora non specificata se anche online o solo locale) che supporterà fino ad otto giocatori. Il titolo inoltre offrirà oltre 800 mostri tra cui anche alcuni provenienti da Dragon Quest X, sarà presente anche un nuovo grado di grandezza, ovvero il “G size” che indica i mostri giganti, infine le battaglie potranno essere di massimo quattro contro quattro.

Non possiamo che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità su Dragon Quest Monsters 2: Iru e Luca Marvelous Mysterious Key, che per ora non ha una data di uscita.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook