News

Dragon Fin Soup raggiunge una bella cifra su Kickstarter

I Grimm Bros festeggiano il traguardo raggiunto

Ottime notizie per quanto riguarda il nuovo GDR ispirato alle fiabe che i Grimm Bros hanno in cantiere da un anno, in quanto su Kickstarter lo studio ha aumentato del 500% il suo obiettivo portando già a casa un finanziamento complessivo di 119.719$.

 
La campagna Kickstarter per Dragon Fin Soup è stata davvero emozionante. Le nostre attese iniziali sono state ampiamente soddisfatte grazie a uno straordinario gruppo di sostenitori, che ci ha permesso di raggiungere il nostro obiettivo molto rapidamente, aiutandoci addirittura a superarlo”, ha dichiarato Ash Monif, CEO di Grimm Bros. “Siamo molto felici che la nostra idea abbia saputo conquistare così tanti giocatori e non vediamo l’ora di mostrarla a tutti nel corso dell’anno.”

I sostenitori hanno sbloccato molte nuove caratteristiche, tra cui un secondo personaggio giocabile, una modalità labirinto illimitata, nuove armi ed equipaggiamenti, pet aggiuntivi e altre avvincenti novità. Le ricompense per i sostenitori includono vari oggetti in edizione limitata, tra cui carillon, artbook, peluche, magliette, stampe, cristalli con incisioni e illustrazioni disegnate a mano. 

Vi ricordiamo infine che il titolo uscirà nel corso di quest’anno per Playstation 3, Playstation 4, PS Vita, PC, Linux e Mobile.

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook