News

Dragon Ball Z: Battle of Z arriva in Europa

Namco Bandai si prepara a portare in Europa il nuovo capitolo della famosa serie

Per tutti i fan europei della famosa serie arriva una buona notizia, Namco Bandai Games Europe ha deciso di portare in Europa il nuovo gioco di combattimento a squadre Dragon Ball Z: Battle of Z per PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita. Il titolo sarà assolutamente imperdibile per gli appassionati grazie alle sue rivoluzionarie battaglie di squadre fino ad un massimo di 4 giocatori in modalità Cooperativa o all’incredibile modalità Battle Royal fino ad 8 giocatori.

I giochi della saga di Dragon Ball continuano ad appassionare moltissimi fan in tutta Europa e con Dragon Ball Z: Battle of Z porteremo molte incredibili novità nella serie”

Ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente Senior di Namco Bandai Games Europe.

Le spettacolari battaglie corpo a corpo a squadre sono una novità assoluta per la serie di Dragon Ball, e ovviamente saranno un’opportunità davvero imperdibile per tutti i fan.”

Ci saranno quattro tipi diversi di battaglie, una grafica mozzafiato fedele all’universo di Dragon Ball e una completa esperienza per giocatore singolo. La presenza dei personaggi di Special Force e Super Saiyan GOD, sono la ciliegina sulla torta di questo fantastico capolavoro che consentirà di sfruttare le migliori tecniche di combattimento in aria e sul terreno.

Dragon Ball Z: Battle of Z sarà presto disponibile in Europa, per chi vuole le ultime novità e aggiornamenti sul gioco, può seguire il franchise di DBZ al seguente indirizzo.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook