Dopo aver annunciato il nuovo videogioco dedicato a Dragon Ball, ormai famosissimo anime/manga creato da Akira Toriyama, Bandai Namco svelò anche un misterioso personaggio di cui non si sapeva molto. L’unica cosa che dichiarò la compagnia fu che il suddetto è in grado di riscrivere l’intera storia del’universo di Dragon Ball. Dopo alcuni silenzi e diverse immagini, finalmente la compagnia scopre chi si cela dietro questo individuo, ovvero un personaggio che i giocatori potranno creare nella modalità storia di Dragon Ball Xenoverse.
Sarà proprio Trunks ad evocarlo (e stando alle immagini probabilmente utilizzando l’aiuto del Drago Shenron) e la sua avventura inizierà in un luogo chiamato Toki Toki City (che farà anche da hub centrale). Come già succede nell’MMO dedicato a Dragon Ball, anche in Xenoverse potete scegliere diverse razze oltre quella terrestre, ovvero Majin, Namecciano e altre ancora non note. Inoltre potremo personalizzare il nostro avatar con diversi vestiti ed accessori, anche se per il momento non è chiaro come si potranno ottenere.
Non ci resta che salutarvi con le nuove immagini dedicate al personaggio personalizzato del titolo, ricordandovi che Dragon Ball Xenoverse non ha ancora una data di uscita ma arriverà su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
{gallery}games/d/dragon-ball-xenoverse/personaggio{/gallery}