News

Dragon Ball Xenoverse: Svelata l’identità del personaggio misterioso

Sorpresa delle sorprese, si tratta di un personaggio che verrà creato dai giocatori

Dopo aver annunciato il nuovo videogioco dedicato a Dragon Ball, ormai famosissimo anime/manga creato da Akira Toriyama, Bandai Namco svelò anche un misterioso personaggio di cui non si sapeva molto. L’unica cosa che dichiarò la compagnia fu che il suddetto è in grado di riscrivere l’intera storia del’universo di Dragon Ball. Dopo alcuni silenzi e diverse immagini, finalmente la compagnia scopre chi si cela dietro questo individuo, ovvero un personaggio che i giocatori potranno creare nella modalità storia di Dragon Ball Xenoverse.

Sarà proprio Trunks ad evocarlo (e stando alle immagini probabilmente utilizzando l’aiuto del Drago Shenron) e la sua avventura inizierà in un luogo chiamato Toki Toki City (che farà anche da hub centrale). Come già succede nell’MMO dedicato a Dragon Ball, anche in Xenoverse potete scegliere diverse razze oltre quella terrestre, ovvero Majin, Namecciano e altre ancora non note. Inoltre potremo personalizzare il nostro avatar con diversi vestiti ed accessori, anche se per il momento non è chiaro come si potranno ottenere.

Non ci resta che salutarvi con le nuove immagini dedicate al personaggio personalizzato del titolo, ricordandovi che Dragon Ball Xenoverse non ha ancora una data di uscita ma arriverà su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

{gallery}games/d/dragon-ball-xenoverse/personaggio{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook