News

Dragon Ball FighterZ – Arriva l’open beta su console, ecco le date!

Bandai Namco annuncia ufficialmente le date per l'oben beta su PS4 e Xbox One!

Il nuovo titolo dedicato all’universo dei Sayan di Akira Toriyama potrà essere provato gratuitamente per un periodo di tempo limitato!

Se siete tra coloro che non hanno ancora le idee chiare sul nuovo picchiaduro dedicato all’universo di Dragon Ball di Bandai Namco, potete rasserenarvi. Vi farà certamente piacere sapere che la casa giapponese ha da poco ufficializzato le date dell’open beta di Dragon Ball FighterZ su Playstation 4 ed Xbox One. Qualora aveste prenotato una copia del titolo, potrete accedere alla beta a partire dalle ore 9:00 del 13 Gennaio. La prova gratuita sarà resa pubblica, invece, a partire dalle ore 9:00 del 14 Gennaio. Il termine ultimo del periodo di prova gratuita saranno le ore 9 del giorno 16 Gennaio (orari italiani).

Al momento non sono state rilasciate alcune informazioni relativamente ai contenuti della beta in questione. Allo stesso modo nulla è stato comunicato in merito alla versione PC, per la quale non dovrebbe essere previsto il periodo di prova.

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ arriverà il 26 Gennaio 2018 in Europa su Playstation 4, Xbox One e PC. Il primo spot televisivo del gioco è già stato divulgato tra le televisioni nipponiche. Ormai ci siamo quasi!

Fonte: Gamespot

News
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
  • Payday 2: ecco tutte le novità riguardanti la versione Nintendo Switch!
Seguici su Facebook