News

Dragon Age: Inquisition, nuove info e immagini ingame!

Dragon Age: Inquisition è stato uno dei protagonisti indiscussi del PAX Prime di questo weekend. BioWare ha rilasciato durante il panel dedicato al gioco svariate nuova informazioni e immagini ingame. Innanzitutto in questo terzo capitolo avremo la possibilità di scegliere tra quattro razze giocabile, tra cui i Qunari, sia nella versione femminile che maschile.

Inoltre il team ci tiene a precisare di voler lasciare maggiore libertà di esplorazione rispetto al secondo capitolo, ma anche più del primo. Dragon Age non diventerà un Elder Scroll ma potremo visitare i luoghi più liberamente.

Altra grande novità è il ritorno della visuale tattica. I gamer potranno mettere in pausa il combattimento con la telecamera che riprenderà il combattimento dall’alto dando la possibilità di impartire ordini e studiare con calma una strategia. Tale feature presente e apprezzata nel primo episodio fu poi eliminata nel successore.

Cassandra e Varric da Dragon Age 2 ritorneranno come personaggi del nostro party.

Dragon Age: Inquisition è atteso per l’autunno 2014 su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360. Di seguito i primi screen ingame che mostrano i muscoli dell’Unreal Engine 4!

{gallery}games/d/dragon-age-inquisition/02-09-13-ingame{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook