News

Download Bayonetta su Wii U: Nintendo chiarisce

Il primo e il secondo capitolo saranno disponibili sia nel formato Retail, che in quello digitale

Nintendo ha fatto finalmente chiarezza sulla situazione del primo e del secondo capitolo di Bayonetta, sviluppati dal talentuoso team di Platinum Games e in arrivo esclusivo su Wii U in un’unico formato.

Durante l’E3 2014 è stata di fatto confermata la disponibilità del primo capitolo sulla home console Nintendo – corredato da numerose aggiunte e ottimizzazioni – attraverso un codice download presente con l’acquisto di Bayonetta 2 in versione retail, facendo pensare all’esclusione di questa offerta per chi avesse scelto la versione digitale.

Attraverso il sito web ufficiale è stato invece chiarito che il primo Bayonetta sarà comunque disponibile in versione gratuita per tutti coloro che acquisteranno il gioco, sia che si scelga il formato retail, che quello digitale. Senza ombra di dubbio una valida offerta vista la sempre più crescente diffusione degli acquisti online e la difficoltà in alcune aree di reperire le copie fisiche. E voi, siete pronti a pigiare i tasti del GamePad questo ottobre? Scriveteci le vostre impressioni sul nostro Forum!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook