News

Doom, la beta sarà disponibile solo su PS4, Xbox One e PC

Non è prevista alcuna beta di Doom su PS3 e Xbox 360.

Bethesda ha confermato che la beta di Doom sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4, Xbox One e PC, nonostante la presenza dei codici di download all’interno delle copie per Xbox 360 e PlayStation 3 di Wolfenstein: The New Order.

Gli sviluppatori, attraverso il sito ufficiale, chiariscono che l’unico modo per ottenere l’accesso alla beta è quello di pre-ordinare Wolfenstein: The New Order su una qualsiasi delle piattaforme su cui è previsto, ovvero Xbox 360, PS3, PC, Xbox One o PS4, facendo notare l’inconveniente precedentemente citato.

Chiunque otterrà il codice per Xbox 360 o PlayStation 3, potrà utilizzarli rispettivamente su Xbox One e PS4, con l’ulteriore richiesta di un abbonamento Xbox Live Gold per la piattaforma Microsoft, mentre non è richiesto il PS Plus per quella Sony.

Sull’open beta di Doom, Bethesda ha affermato che i piani di fruizione sono ancora da determinare e che maggiori informazioni saranno divulgate prossimamente. Wolfenstein: The New Order è invece previsto per il rilascio il prossimo 20 maggio.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook