News

Doom andrà a 1080p e 60 FPS sia su Playstation 4 che su Xbox One

DOOM sarà il miglior gioco mai visto su Playstation 4 ed Xbox One in termini grafici?

Manca ancora qualche mese all’uscita dell’attesissimo DOOM, reboot della famosa serie sparatutto a tinte horror che negli anni si è guadagnata l’amore indiscriminato di milioni di videogiocatori in tutto il globo, ma i fan sono già in spasmodica attesa della sua uscita, attenti a carpire con la massima precisione ogni più piccola news a riguardo. Nel corso della giornata odierna, giusto per rincarare la dose,  Bethesda e id Software hanno ufficialmente dichiarato che il gioco girerà a 1080p e andrà a 60 frame per secondo sia su Xbox One che su Playstation 4. Più specificatamente, il lead programmer Billy Khan ha affermato:

“Vogliamo che i giocatori si chiedano come DOOM e l’idTech 6 possano essere così belli visivamente a 60 fotogrammi al secondo e a 1080p su tutte le piattaforme, mentre altri titoli non riescono nemmeno ad avvicinarglisi come qualità a 30 fotogrammi al secondo. Il nostro obiettivo è di realizzare il gioco graficamente più bello che esista a 1080p e 60fps”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che DOOM sarà disponibile nei negozi a partire dal 13 maggio 2016 su Playstation 4, Xbox One e PC.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook