Durante un’intervista rilasciata al sito Siliconera, il Creative Director di Dontnod Entertainment, Jean-Maxime Moris, ha svelato che la compagnia ha già pronte tutte le idee e migliorie da inserire in un possibile sequel di Remember Me. Ha infatti dichiarato “sappiamo cosa fare in Remember Me 2, abbiamo già pronta la storia e tutte le cose che vanno migliorate e le novità da aggiungere nel nuovo capitolo. E’ praticamente un gioco pronto per essere sviluppato, ma la decisione di dare il via ai lavori spetta interamente a Capcom.” a quanto pare quindi Dontnod non può fare nulla senza avere il consenso di quest’ultima compagnia.
Moris ha poi aggiunto “ma adesso siamo tutti concentrati su Life is Strange, spero davvero che saremo in grado di continuare a lavorare su questo gioco oltre i cinque episodi previsti. Dobbiamo fare il punto della situazione, ma stiamo già pensando a nuove idee che potremo implementare in una seconda stagione, ma ovviamente prima sia noi che Square Enix dobbiamo vedere come andrà la prima serie per capire se è il caso di continuare. Per ora quindi non stiamo ancora sviluppando nulla, ma siamo alle fasi iniziali del concetto di un sequel.” la nuova fatica della compagnia è infatti un titolo ad episodi che è disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.
Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sui sequel di entrambi i progetti di Dontnod Entertainment.