News

DLC a pagamento in vista per Nintendo 3DS e StreetPass

C’è chi li odia e chi li ama, tuttavia i Download Content a pagamento possono spesso portare nuova linfa vitale ad un gioco ormai ultimato, pur sempre che si tratti di contenuti di qualità e novità.

Nintendo in questo sembra essere molto ferrata, così come lo è quando si tratta di puntare ad un giusto ricavo, in cambio del divertimento dell’utente finale. Questo discorso sembra volerlo fortemente applicare anche su Nintendo 3DS ed una delle sue applicazioni pre-installate più riuscite: la StreetPass.

E’ di oggi l’annuncio di contenuti a pagamento per questa applicazione, che prendono il nome di StreetPass Squad (sparatutto), StreetPass Mansion (puzzle) StreetPass Garden (simulazione) e StreetPass Battle (strategia), ognuna venduta – secondo quanto riportato da MCVUK – al costo di 4,49 Sterline, oppure tutti e quattro i pacchetti per 13,49 Sterline.

Per eseguire l’acquisto di questi DLC sarà richiesto l’aggiornamento firmware 6.0.0.11E, aprendo così le porte alla possibilità di vincere una selezione di 99 abiti inediti per i Mii. Pronti a sfidare o cooperare con i vostri amici?

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook