News

Disponibili nuovi dettagli per Dragon Ball Z: Battle of Z

Tra le novità ci saranno nuove caratteristiche e personaggi giocabili

Una delle novità che approdano su Dragon Ball Z: Battle of Z è il “Genki“, una nuova barra energetica che permetterà ai giocatori di eseguire combo e tecniche spettacolari. Per ottenere un “Bonus Speciale” si dovranno soddisfare particolari requisiti che andranno a sbloccare, al termine delle missioni, la “Richiesta Genki“. Questa nuova funzione permetterà, agli sifdanti di tutto il mondo, di riunirsi e condividere il proprio “Genki“. Sarà presente anche una sorta di classifica che conteggerà il “Genki mondiale” consentendo ai giocatori di monitorare il risultato dei propri sforzi combinati.

Inoltre, completando le missioni, ci saranno due tipi di ricompense:

  • Punti Dragon Ball (DP) – Potranno essere utilizzati per acquistare oggetti al Collection Store.
  • Punti Premium (PP) – Completando le missioni con i rispettivi eventi “Bonus Speciali“, si potranno inviare più “Genki” ed in cambio guadagnare questi Punti Premium, con i quali i giocatori potranno acquistare oggetti unici come il “Limit Jewel” attraverso il Premium Collection Store.

Quando alcuni personaggi saranno equipaggiati con il rarissimo “Limit Jewel“, potranno effettuare una mossa finale (ad esempio Goku utilizzerà la sua sfera Genkidama o meglio conosciuta come Energia Sferica). Potrete potenziare le statistiche utilizzando i vari oggetti unici per rendere i vostri personaggi molto più forti.

Unisciti alla Community e forma la tua squadra per prepararti a sfoderare la potenza immensa del Super Saiyan!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook