News

Disponibili le Turtle Beach Ear Force XO Four

Con autorizzazione Microsoft

I videogiocatori ormai lo sanno, per un’esperienza a 360° non basta una console e un controller. Tutti gli accessori che permettono di immedesimarsi maggiormente sono ormai irrinunciabili. L’audio è uno degli aspetti che più viene preso in considerazione. Con le console di nuova generazione disponibili da qualche mese, gli utenti stanno iniziando a cercare delle cuffie da gaming adatte. Turtle Beach ci propone le sue Ear Force XO Four per Xbox One disponibili da oggi in tutti i punti vendita.

Per maggiori informazioni vi lasciamo al comunicato ufficiale:

Newave, distributore italiano del marchio Turtle Beach, è lieto di annunciare che il modello Ear Force XO FOUR, le prime cuffie gaming con licenza Microsoft per Xbox One dell’azienda americana leader nell’audio per il settore videogame, è finalmente disponibile in tutti i punti vendita.

Tecnologia, know-how ed esperienza nel settore game hanno permesso a Turtle Beach di creare un modello di cuffie di nuova generazione caratterizzato da elevata qualità e da un sistema audio innovativo, in grado di rendere tutte le fasi di gioco estremamente coinvolgenti. Turtle Beach inoltre rimane una delle due aziende autorizzate da Microsoft alla produzione di headset con licenza ufficiale per Xbox One.

Entro fine Marzo disponibile anche il modello EAR FORCE XO SEVEN, che completerà la gamma di headset per Xbox One.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook