News

Disponibile un nuovo aggiornamento per Wasteland 2

InXile Entertainment ha rilasciato nella giornata odierna un ricco aggiornamento per il RPG post-apocalittico Wasteland 2

Wasteland 2, seguito spirituale del primo storico Wasteland, realizzato per mano del team InXile Entertainment, è un RPG ad impostazione strategica e ambientazione post-apocalittica su Kickstarter che si è rapidamente guadagnato l’amore indiscriminato di una folta schiera di fan grazie alle sue indiscusse qualità. Purtroppo, però, fin dai primi giorni dal lancio in molti si sono scontrati con numerosi e fastidiosi bug che hanno minato l’esperienza finale di gioco.

Nei mesi a seguire, i ragazzi di InXile Entertainment hanno pubblicato diverse patch correttive, l’ultima delle quali disponibile a partire da oggi e definita dagli sviluppatori come la patch più grande rilasciata fino ad ora. Questo nuovo aggiornamento (scaricabile in automatico su Steam) aggiunge il supporto per gli achievement anche su Mac e Linux. Inoltre, la patch va a correggere anche alcuni bug presenti nell’identificazione del Broken Man (nella quest Hollywood/ Griffith), numerosi errori di localizzazione in diverse lingue e aggiustamenti minori alla Prison HQ e a molte altre quest secondarie. Per vedere l’elenco completo di tutti gli aggiustamenti che la patch va ad apportare al titolo vi basta cliccare su questo link.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Wasteland 2 è attualmente disponibile in digital download su PC, Mac e Linux.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook