News

Disponibile Nascar’14 per PlayStation 3 e PC

Nascar '14 è finalmente disponibile per PC e PlayStation 3

Disponibile da oggi il gioco automobilistico Nascar ’14, gioco ufficiale del campionato NASCAR Sprint Cup 2014. Il software è disponibile in Europa per i sistemi Playstation 3 e PC Windows. Si tratta dell’edizione videoludica del famoso campionato di corse americano, nel quale vetture di serie, ampiamente modificate sotto i profili delle prestazioni, della scocca e del motore, gareggiano su circuiti prevalentemente ovali. Le corse NASCAR sono tra gli eventi più seguiti sulle televisioni americane, seconde solo al Super Bowl. Ecco spiegato anche il motivo per questa release europea così ritardata rispetto all’edizione americana del gioco.

Il videogioco darà l’opportunità al giocatore di immedesimarsi completamente nell’atmosfera delle quattro ruote a stelle e strisce, grazie al roster di piloti numerosissimo, alle variegate attività praticabili (pratica, qualifiche, sfide giornaliere, settimana di competizioni e live replay).

Il titolo presenta anche un’interessante modalità carriera, nella quale impersonificare il proprio pilota per poter portare il team, attraverso sponsor, scelta delle componenti e gare adrenaliniche, alla vittoria. Da segnalare anche il live replay, che riprodurrà le condizioni di gare di alcuni dei momenti più esaltanti della stagione in corso, per fare in modo che l’ago della bilancia, pad alla mano, sia proprio il giocatore. Ricordiamo inoltre ai lettori la possibilità di gareggiare online, con matchmaking impostato sulla propria abilità di guida.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook