News

Disgaea 5 Complete potrebbe arrivare anche su PC

Ma al momento NIS America non ha confermato nulla...

Nonostante sia stato annunciato come esclusiva per Nintendo Switch, Disgaea 5 Complete, nuova versione della serie di NIS America, potrebbe vedere la luce anche su PC. Come ricorderete il titolo comprende tutti gli otto scenari bonus, ed alcuni personaggi disponibili solo tramite DLC su PlayStation 4. A dare vita a questa voce di corridoio è stata la compagnia, che ha recentemente registrato il marchio del gioco e, tra le piattaforme, non appare solo la nuova console di Nintendo, ma anche il PC.

Purtroppo però al momento NIS America non ha confermato nulla, o meglio, tramite il sito di USGamer ha precisato la situazione dichiarando che al momento l’uscita per PC è solo una possibilità. “Abbiamo registrato il marchio anche per PC solo per la possibilità di rilasciare in futuro Disgaea 5 Complete anche su questa piattaforma. Ma al momento non ci sono annunci su un Disgaea in uscita su PC” ha dichiarato un rappresentante di NIS America.

A questo punto non possiamo che aspettare e vedere se le cose cambieranno in futuro, aggiornandovi non appena ci saranno novità a riguardo.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook