News

Digimon Story: Cyber Sleuth arriverà in occidente su PlayStation 4 e PS Vita

Probabilmente bisogna ringraziare anche la petizione di Operation Decode!

Ebbene si, dopo tanti anni di attesa e alla famosa petizione di Operation Decode, finalmente Bandai Namco fa un grandissimo regalo a tutti i giocatori occidentali annunciato l’arrivo in America di Digimon Story: Cyber Sleuth per PlayStation 4 e PS Vita. Purtroppo al momento la compagnia non ha ancora annunciato nulla per una rilascio in Europa, ma probabilmente non dovremo attendere troppo, inoltre alcune voci suggeriscono che proprio nel pomeriggio arriveranno conferme anche per il nostro continente. Come saprete in Giappone il gioco è disponibile solo sulla portatile, in occidente arriverà nel 2016 e su PS Vita solo in digitale, mentre sulla console casalinga sarà disponibile anche la versione retail.

Stando ad altre voci invece, in Europa il titolo dovrebbe arrivare solo in digitale per entrambe le piattaforme, ma ovviamente trattandosi di rumors le cose potrebbero essere diverse, o almeno lo speriamo per tutti gli amanti del retail. La compagnia non ha ancora rilasciato una data precisa, quindi per avere più dettagli in merito non possiamo che attendere, sperando che arrivi nei primi mesi del prossimo anno per non rendere l’attesa ancora più lunga. Sicuramente questo annuncio ha colto alla sprovvista molti fans della serie, viste le vendite non proprio buone di Digimon All-Star Rumble, nessuno si sarebbe aspettato di vedere così presto un nuovo gioco dedicato ai mostri digitali in occidente.

Fortunatamente però Bandai Namco ha deciso di dare un’opportunità al brand, sperando a questo punto che le vendite siano maggiori di quanto si aspetti, in modo tale da vedere altri videogiochi della serie Digimon arrivare anche da noi, come Digimon World Re: Digitize per Nintendo 3DS. A questo punto non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio, aggiornandovi non appena avremo notizie di una versione Europea di Digimon Story: Cyber Sleuth.

 

AGGIORNAMENTO: I rumors sono stati confermati, in Europa anche la versione per PlayStation 4 sarà solo digitale, come confermato dalla pagina Facebook di Bandai Namco.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook