News

Diffuso il trailer di lancio di Metro Redux

4A Games dà una bella ripulita ai suoi capitoli con la raccolta Metro Redux. Quest'ultima darà il meglio di sé grazie all'hardware delle nuove console.

Nel corso della giornata odierna, Deep Silver ha divulgato il trailer di lancio di Metro Redux, la raccolta dei primi due capitoli della serie rivisti e migliorati per il salto sulla nuova generazione di console. Ambedue i titoli usciti sulla scorsa generazione di console hanno ricevuto delle migliorie grazie all’ultima versione del motore grafico 4A Engine dello studio di sviluppo e – ovviamente – alle caratteristiche di PlayStation 4 e Xbox One.

Tutti e due i sistemi riusciranno a raggiungerei 60 frame per secondo e in entrambe le versioni troveremo i DLC dei titoli rilasciati successivamente al loro lancio su oldgen. Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che Metro Redux potrà essere acquistata anche in formato retail dal prossimo 29 agosto. Per coloro che, invece, volessero provare soltanto uno dei due titoli, c’è da dire che ci sarà la possibilità di acquistarli singolarmente al prezzo di 19,99 euro.

Non ci resta che salutarvi, lasciandovi al trailer di lancio!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook