News

Diamo un secondo sguardo a Pokèmon Super Mistery Dungeon

Dopo il primo video ne arriva un secondo, i pokèmon leggendari non mancano all'appello

Dopo circa una settimana dal rilascio del primo esclusivo trailer riguardante Pokèmon Super Mistery Dungeon questo spin-off della serie si mostra nuovamente con un nuovissimo video che potete visionare in calce all’articolo oppure seguendo questo link che vi porterà sul canale youtube ufficiale di PokemonCoJp.

Ritornano dunque i mostri portatili che hanno segnato l’infanzia di tutti i bambini nati negli anni ’90 ma che ancora oggi riscuoto enorme successo su tutte le fasce d’età. Come già detto questo capitolo della serie sarà uno spin-off e dovrebbe arrivare in Europa agli inizi del 2016 come esclusiva Nintendo 3DS. Una nuova avventura è pronta ad essere vissuta in compagnia di Pikachu, Charmender Squirtle ed anche di tutti i pokèmon provenienti dalle generazioni più recenti comprendendo anche quelli leggendari: Latios, Latias, Kyogre, Lugia, Entei, Palkia ed anche il rarissimo Deoxys, insomma non sembra mancare proprio nessuno all’appello.

Scegliete quindi la vostra squadra e avventuratevi all’interno di dungeon generati casualmente dove potrete mettere alla prova la forza dei vostri Pokèmon ed anche scoprire gli oscuri misteri celati proprio in questi labirinti. Tuttavia la trama precisa non ci è data saperla, probabilmente i nostri amici si vedranno catapultati nell’ennesima lotta tra bene e male ma solo nei prossimi mesi ne sapremo di più a riguardo.

Come potete infine vedere dal video, in Giappone il gioco uscirà il 17 settembre, data ufficiale che prima mancava all’annuncio di questo titolo. Ci chiediamo se a breve non venga rilasciata anche una data di pubblicazione ufficiale per quanto riguardo il mercato Americano e Europeo, staremo a vedere. Detto questo vi auguriamo buona visione di questo secondo trailer e vi diamo appuntamento alla prossima news, speranzosi di riceverne al più presto.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook