News

Diablo 3 per PC non avrà una modalità offline

Blizzard vuole che i giocatori sentano la presenza di una comunità online

Durante un’intervista con Eurogamer, il game director Joshua Mosqueira ha dichiarato, parlando della possibilità di vedere una modalità offline di Diablo 3 su PC “C’è una cosa che Kevin Martens, lead contest designer, dice sempre: Diablo diventa migliore quando si gioca con altre persone. Ma visto che su console non molte persone si connettono ad internet, abbiamo deciso di aggiungere il multiplayer locale”.

“Ma per PC, vogliamo davvero che i giocatori sentano di far parte della grande comunità di Blizzard e Diablo. E’ una scelta di piattaforma e un’opportunità che andrà a beneficio dei giocatori. Ci sarà uno scambio di oggetit più sicuro, ma anche un ambiente più social. Abbiamo molti progetti per far vedere che l’online conterà qualcosa su Diablo 3” Ha aggiunto Mosqueira.

Martens ha anche aggiunto che il titolo è stato concepito dall’inizio come un gioco co-op, e poi ha continuato “La modalità co-op non è una funzione che abbiamo aggiunto tanto per, ma è quella ideale. Non è un qualcosa che vogliamo forzare, ma c’è sempre l’opzione.”

“Mentre aggiungiamo novità e guardiamo al futuro, cerchiamo sempre di arricchire la modalità online. Stiamo facendo molto per far vedere ai giocatori che questa funzione sarà importante, come delle ricompense migliori per chi gioca insieme” Ha poi aggiunto Martens.

Concordate con la visione dei due? Diablo 3 per PC non ha bisogno di una modalità offline?

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook