News

Diablo 3 a 1080p anche su Xbox One

Blizzard è riuscita a completare il lavoro in tempo per il Day One

E’ da poco arrivata una nuova notizia riguardo Diablo 3 per console next gen che farà molto piacere ai possessori della macchina di casa MicrosoftIl gioco offrirà una risoluzione di 1080p anche su Xbox One.

La pubblicazione del titolo è imminente, il 19 agosto Diablo III: Ultimate Evil Edition approderà sugli scaffali di tutto il mondo in contemporanea alla prima patch del gioco. Quest’ultima migliorerà l’esperienza di gioco su Xbox One portando la risoluzione a 1080p e 60 frame al secondo. Senza la patch il titolo girerebbe sulla console Microsoft a 900p.

Blizzard aveva sempre sostenuto la speranza di eguagliare il funzionamento di Diablo III sulle console di nuova generazione e a quanto pare c’è riuscita in tempo record. Questa versione del gioco ha già raggiunto e superato il traguardo delle 20 milioni di copie complessive vendute, per saperne di più riguardo a questo fantastico titolo e alla sua versione next-gen noi di Kingdomgame.it l’abbiamo provato per voi e potete trovare tutte le informazioni seguendo questo link.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook