News

Deus Ex: Mankind Divided, tra data di uscita e tanti bonus pre-order

Square Enix ha annunciato una complessa campagna per il pre-ordine

Dimmi quali bonus pre-order offri e ti dirò che tipo di videogioco sei. Square Enix l’ha capito alla grande e ha deciso di istituire una campagna molto particolare per Deus Ex: Mankind Divided, in uscita l’anno prossimo su Playstation 4, Xbox One PC.

Gli sviluppatori hanno dato ascolto alle richieste dei fan e hanno deciso di avviare il programma “Aumenta il tuo pre-ordine“: i più appassionati della nuova avventura di Adam Jensen avranno accesso a un folto numero di contenuti bonus, per averli basterà effettuare il pre-order del gioco dal Playstation Store. Le ricompense, che si dipaneranno in cinque livelli, comprenderanno gadget, musica, libri e missioni aggiuntive, fino ad arrivare all’ultimo contenuto, ovvero… il gioco stesso, rilasciato con quattro giorni di anticipo! Square Enix scatenata, insomma, poiché ha svelato anche la Collector’s Edition del gioco, contenente tutti i bonus della campagna appena citata.

La reazione dei fan sul web si è divisa in due, da un lato i più devoti alla saga hanno accolto con favore il programma, dall’altro c’è chi accusa di eccessivo merchandising. Intanto Deus Ex: Mankind Divided ha anche una data di uscita ufficiale: il suo debutto avverrà il 23 febbraio 2016.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook