News

Dettagli sulla nuova Beta di Battlefield Hardline

Poliziotto o criminale. Quale dei due sceglierai di impersonare?

Steve Papoutsis, General Manager e Executive Producer in Visceral Games, ha comunicato quest’oggi tramite il blog ufficiale alcune informazioni sulla nuova Beta di Battlefield Hardline.

Innanzi tutto, la beta sarà aperta a tutti gli utenti di PC e console, permettendo ai partecipanti di utilizzare tutti i nuovi gadgets e sfruttare le migliori strategie per vincere gli avvincenti scontri in due differenti mappe e modalità di gioco.

Hotwire e Conquest sono le due modalità di gioco previste in questa beta, con la prima che si presenta come una vera novità per la serie.

Anche se è solo un assaggio di quello che è il gioco, vogliamo che tu venga qui e posi la giacca per rimanere un po’.” Afferma Steve Papoutsis, continuando: “Vogliamo che giochi a questa beta fino alla morte. Abbiamo bisogno di te. Questo test è solo per migliorare il gioco ulteriormente, e ci aiuta a dare un’occhiata ai modi in cui possiamo garantire il lancio più stabile che vi meritate. Ci vediamo presto per le strade di Battlefield Hardline.
Chiunque giochi alla beta di Battlefield Hardline può aggiungere il proprio feedback nel forum di Battlefield all’indirizzo: bit.ly/bf4forum, il team di Visceral vi ascolterà!

– Federico D’Aco

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook