News

Detroit Become Human sarà superiore a Heavy Rain e Beyond Due Anime

Le affermazioni del lead writer del titolo, lasciano ben sperare. Ecco che cosa ha detto!

Dopo un po’ di silenzio, si torna a parlare finalmente di Detroit Become Human, la nuova avventura grafica interattiva di Quantic Dream per PlayStation 4.

Durante la Lisbon Games Week 2017, Adam Williams di Quantic Dream ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul titolo al portale Gamereactor. Il lead writer ha affermato che le ambizioni di Detroit Become Human superano di gran lunga quelle di Heavy Rain e di Beyond Due Anime.

Secondo Williams, infatti, Detroit Become Human offrirà molta più libertà ai giocatori, andando al contempo a offrire un gameplay molto più intuitivo rispetto ai titoli passati del team e una storytelling più avanzata ed avvincente. I tre protagonisti del gioco ossia Connor, Kara e Markus avranno delle abilità specifiche da utilizzare ingame. Ad esempio Connor ha una certa abilità nell’analizzare degli elementi e delle prove per ricostruire delle scene del crimine, come avevamo constatato nel nostro hand-on sul gioco. Gli altri due protagonisti avranno in dono altre abilità che permetteranno loro di affrontare determinate situazioni.

Il team di Quantic Dream ha poi provveduto a studiare adeguatamente la città di Detroit, proprio per garantire uno scenario futuristico il più credibile possibile. Noi di Kingdomgame.it, francamente, non vediamo l’ora di provare nuovamente Detroit Become Human, uno dei titoli in uscita nel 2018 più interessanti dell’intero panorama videoludico. In calce a questo articolo, troverete anche la nostra video anteprima basata sull’hand-on pubblicato qualche mese fa.

News
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
  • Payday 2: ecco tutte le novità riguardanti la versione Nintendo Switch!
Seguici su Facebook