News

Destiny: Precedenza alle versioni per console

Lo studio vuole restare concentrato sulla versione console del gioco

Secondo Eric Osborne, Destiny senior writer e Bungie community manager, sviluppare una versione PC di Destiny impatterebbe negativamente lo sviluppo della versione per console del gioco.

Con Bungie formalmente posseduta da Microsoft, Destiny sarà il primo gioco dello studio ad essere rilasciato su console PlayStation così come su console Xbox, ecco le parole di Osborne: “Si tratta di una sfida importante portare il gioco per quattro piattaforma e una grande opportunità per raggiungere nuova audience. Noi sappiamo che ci sono tante persone che stanno chiedendo di una versione PC, ma noi stiamo cercando di essere sicuri di dare una buona esperienza su tutte le piattaforme sulle quali sarà rilasciato il gioco. Al 100% non stiamo per andare a fare questo dato che impatterebbe negativamente sulle altre piattaforme. Per ora abbiamo quattro piattaforme, le quali ci danno tanto lavoro su cui concentrarci.

Una beta per Destiny sarà rilasciata ad inizio 2014 su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One mentre il gioco sarà rilasciato più avanti nel corso dell’ anno.

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook