News

Destiny continuano le modifiche da parte di Bungie

Bungie punta alla perfezione con questo titolo.

Non è un segreto che Bungie sia molto orgogliosa del suo ultimo prodotto Destiny e proprio per questo non ha intenzione di lasciarlo allo sbaraglio bensì ha intenzione di rilasciare al più presto degli aggiornamenti per bilanciare al meglio il gioco.

L’armamentario collettivo subirà una modifica della statistiche da non sottovalutare, i fucili automatici e di precisione saranno depotenziati a differenza dei fucili Scout che verranno potenziati proprio per contrastare la prima tipologia di armi. Le armi esotiche Thorn e Bad Juju verranno rivisitate per far fronte alla delusione dei giocatori dopo aver scoperto la loro scarsa utilità rispetto alla fatica per averle. Bungie stessa afferma “Non scartate quelle armi. Arriverà il loro momento“.

Il Cryptarch verrà modificato influenzando ulteriormente la casualità di decriptazione di engram contrastando la frustazione derivante i legendary engram. La famigerata Loot Cave è stata ridimensionata riducendo il tasso di spawn dei nemici.

Gameplay a parte, Bungie prevede anche modifiche con la comunicazione utente e la voce. In particolare, si prevede di aggiungere l’opzione ‘opt-in’ per la comunicazione vocale tra i giocatori pubblici in matchmaking Strike e nel Crucibolo. 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook