News

Destiny: cifre da record per il suo primo mese di vita

Il primo mese ha fatto segnare statistiche da record al gioco targato Bungie

Destiny è online già da un mese e per festeggiare questo primo traguardo Bungie ha deciso di rendere note alcune interessanti statistiche riguardanti i giocatori ed il gioco in questi primi giorni dalla data di rilascio.

E’ stato un primo mese incredibile per Destiny” ha dichiarato Pete Parsons, COO di Bungie che ha poi continuando dicendo “I giocatori hanno fatto registrare più ore di gioco al giorno di quanto sia mai successo prima d’ora con ogni nostro altro gioco, i nostri server hanno saputo reggere di fronte ai milioni di guardiani che stanno sperimentando Destiny e nulla di tutto questo sarebbe potuto accadere senza la nostra incredibile comunity.” Le cifre di cui Parsons sono indentificabili come 3,2 milioni di giocatori al giorno per tre ore di gioco al giorno, un vero record nel mondo videoludico. Bungie ha dichiarato che neanche se le stesse statistiche di Halo 3 Halo Reach fossero sommate riuscirebbero a superare o eguagliare quelle di Destiny.

Infine Pete Parsons ha concluso dicendo: “Grazie a tutti voi per questo primo grande mese di gioco, non vediamo l’ora di condividere con voi molto altro.Certamente il lavoro fatto fino ad oggi da Bungie ha riscosso i suoi frutti producendo al titolo un enorme successo. Non ci resta che stare attenti per vedere quali novità verranno introdotte nel progetto con il passare del tempo. Se volete leggere l’articolo completo rilasciato da Bungie riguardo questo primo mese seguite questo link, ed impostate la pagina in lingua inglese per visualizzarne il contenuto.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook