News

Destiny 2: Un rumors svela i primi dettagli ed il sottotitolo Shattered Suns

Saranno molte le novità che ci attendono nel sequel... Se sono vere!

Anche se non è più un mistero che Bungie ed Activision siano a lavoro sul sequel di Destiny, ne abbiamo infatti già parlato in questa precedente notizia, sembra che un utente su Reddit abbia però già qualche informazione a riguardo, grazie ad un insider che l’ha contattato (e di cui ovviamente non può fare il nome) ed ha scritto un post a riguardo. Tra le varie indiscrezioni troviamo il nome, che sarà Destiny 2: Shattered Suns con tanto di data di uscita già nota, che dovrebbe corrispondere al mese di settembre del prossimo anno. Una delle novità più importanti è l’utilizzo di alcuni scrittori di Hollywood per colmare una delle falle più criticate del primo capitolo, ci stiamo riferendo alla trama, che molti giocatori sembrano non aver gradito. Purtroppo questo misterioso insider non è stato in grado di svelare altre informazioni sulla storia, quindi non sappiamo come inizierà questa nuova avventura, però ha confermato che continuerete ad utilizzare il vostro personaggio creato nel primo capitolo.

Inoltre ci saranno nuovi nemici e Mercurio diventerà un pianeta molto importante per la storia, a quanto pare sarà l’area principale che esploreranno i Guardiani. Ci saranno dei cambiamenti anche per il sistema dei DLC, invece di rilasciare dei contenuti a pagamento, Bungie si concentrerà sul rilasciare nuovi raids, pianeti ed altre novità gratuitamente. A quanto pare nemmeno in questo Destiny 2 ci sarà un sistema per scambiare oggetti con altri giocatori, decisione che sembra sia stata presa da Activision. Bungie starebbe invece pensando ad un nuovo sistema per i Clan che, completando dei requisiti specifici, donerà dei potenziamenti ai vari membri che ne fanno parte. Per ora queste sono le indiscrezioni principali che questo misterioso insider ha rilasciato all’utente di Reddit.

Ovviamente bisogna precisare che si tratta di una fonte che non può essere confermata, in quanto tale non possiamo che catalogare il tutto come voce di corridoio che potrebbe diventare una bufala. Solo il tempo potrà dirci se tutto quello che è stato detto sarà vero, quindi non possiamo che attendere, aggiornandovi in caso di novità su Destiny ed il suo sequel.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook