News

Destiny 2: il secondo macro DLC sarà disponibile a Maggio 2018!

Destiny 2 stenta a decollare, ma Bungie non demorde!

Destiny 2 sta attraversando un momento difficilissimo. L’MMOsparattutto di Bungie, infatti, non sta riuscendo ad ottenere i risultati sperati e la community – come prevedibile – si sta spazientendo sempre di più.

Il 2018 sarà un anno fondamentale per Destiny 2. Bungie sta raccogliendo idee su idee, al fine di rinvigorire il proprio videogioco e soddisfare lo zoccolo duro della community, diviso fra giocatori ancora fiduciosi ed altri che stanno pian piano perdendo la speranza. Purtroppo la prima espansione denominata “La Maledizione di Osiride” non ha soddisfatto appieno, anzi, ha deluso gran parte dei sostenitori di questo sequel.

LEGGI ANCHE: L’update grafico per le versioni PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

A maggior ragione, Bungie sta lavorando assiduamente per apportare delle sostanziose modifiche all’economia del gioco, organizzando l’aggiunta graduale di nuovi contenuti e “inedite” modalità. La vera svolta, però, arriverà a Maggio 2018 con la terza stagione. Quest’ultima presenterà un interessante novità rappresentata dal Divora-Mondi autorevole, dai match classificati del PvP (il crogiolo) e darà la possibilità agli utenti di organizzare delle partite personalizzate o, per meglio dire, private. Ovviamente, poi, vi sarà anche l’inserimento di nuove armi e di nuovi oggetti. L’avvento della stagione 3 coinciderà poi con il rilascio della seconda espansione. Riguardo quest’ultima sappiamo poco e niente… è noto che verrà rilasciata nel mese di Maggio. Di seguito, trovate il tweet Christopher Barrett, il game director di Bungie.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook