News

Destiny 2 raggiunge un traguardo unico nella storia del franchise

Nella sua prima settimana di lancio, Destiny 2 ha segnato vendite record su Playstation 4 ed Xbox One

Nel corso della giornata odierna, Activision ha reso noto che il suo apprezzato Destiny 2, seguito dello sparatutto MMO di casa Bungie uscito questo 6 settembre su Playstation 4 ed Xbox One, è riuscito nel non facile compito d’imporsi come il titolo più venduto su console nella prima settimana di lancio in questo 2017. Già il primo capitolo di Destiny si era rivelato come il più grande lancio di sempre per un nuovo videogame per console, ma Destiny 2 è addirittura riuscito a far di meglio, superando i record del suo predecessore in quanto ad engagement e vendite digitali. Il CEO di Activision, Eric Hirshberg, ha approfittato dell’evento per rilasciare una dichiarazione:

“Dopo aver infranto il record di pre-ordine e un Day 1 con performance eccezionali per PlayStation Store, è emozionante vedere il coinvolgimento raggiungere livelli altissimi durante la prima settimana del franchise. Destiny 2 ha iniziato alla grande, come il gioco che ha registrato la miglior settimana di lancio dell’anno. Con la versione PC in arrivo, Destiny 2 si sta senz’altro preparando a diventare uno dei più grandi eventi dell’anno nel settore dei videogame e dell’intrattenimento”.

Anche il CEO di Bungie, Pete Parsons, ha voluto dire la sua:

“Abbiamo raggiunto dei risultati grandiosi questa settimana con la nostra community. Siamo felicissimi che per otto giorni di fila Destiny 2 abbia visto più di un milione di giocatori sfidarsi e giocare insieme. E’ al tempo stesso lusinghiero e di ispirazione per noi, che non vediamo l’ora di mostrare a tutti cos’altro c’è di nuovo”.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Destiny 2 è attualmente disponibile su Playstation 4 ed Xbox One mentre, al contrario, per quanto riguarda la versione PC sarà necessario attendere fino al 24 ottobre 2017.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook