News

Destiny 2 può essere giocato gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One!

Bungie e Activision intendono dare nuova linfa al proprio Destiny 2, in attesa del rilascio del primo contenuto scaricabile.

Activision e Bungie hanno annunciato un’importante iniziativa per Destiny 2. L’intenzione è quella di avvicinare nuovi giocatori all’universo futuristico dei guardiani della luce.

Destiny 2 è un mmo futuristico in prima persona basato su una forte componente PvE. Nonostante ciò, i giocatori della community possono anche sfidarsi nel multiplayer competitivo offerto dal Crogiolo.

Da oggi sarà possibile provare una versione trial dello sparatutto MMO. Potrete muovere i primi passi nella campagna da soli oppure in compagnia dei vostri amici ed – eventualmente – affrontarli in multiplayer. I progressi ottenuti in questa fase potranno essere mantenuti qualora decideste di acquistare la versione completa del titolo.

Che aspettate? La versione trial è da oggi scaricabile su PC, PS4 e Xbox One. L’MMO verrà presto arricchito con la sua prima espansione, denominata La Maledizione di Osiride.

Acquista Destiny 2 su Amazon ad un prezzo super vantaggioso!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook