News

Destiny 2 è pronto ad essere ampliato con La Maledizione di Osiride!

Activision ha finalmente annunciato quando sarà disponibile la prima espansione di Destiny 2.

Il pubblico si è decisamente diviso in merito a Destiny 2. Dopo l’exploit iniziale, in molti hanno lamentato una certa carenza di contenuti e motivazioni di rimanere in gioco, specialmente dopo l’end game.

Bungie e Activision sono, infatti, pronte a correre ai ripari, rilasciando la prima macro espansione di Destiny 2. L’mmo futuristico potrà presto godere de “La Maledizione di Osiride”, un’estensione della campagna in cui il guardiano protagonista sarà spedito a Mercurio, con l’obiettivo di trovare Osiride, lo stregone più potente mai esistito.

Ecco cosa ne pensiamo di Destiny 2. A differenza di altre realtà, però, noi di Kingdomgame.it abbiamo deciso di non riservargli ancora una recensione.

Osiride possiede importanti informazioni, circa l’attacco dei Vex che hanno messo l’umanità nuovamente in pericolo. Il nuovo capitolo proposto dal DLC, prosegue la storia di Destiny 2 e ci darà la possibilità di conoscere nuovi personaggi, esplorare zone già attraversate ed altre inedite, nonché l’accesso a nuove sfide, obiettivi e attività free roaming da portare a termine.

La Maledizione di Osiride sarà quindi disponibile dal prossimo 5 dicembre su PC, PS4 e Xbox One. Adesso vi lasciamo al relativo trailer di lancio. Buona visione!

News
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
Seguici su Facebook