News

Destiny 2: oggi inizia l’evento “I Giorni Scarlatti”!

Dopo la manutenzione straordinaria di ieri sera, possiamo adesso accedere ai nuovi contenuti resi disponibile con questo nuovo evento.

Activision e Bungie hanno confermato l’arrivo de “I Giorni Scarlatti”, il nuovo evento a tempo dedicato a Destiny 2, disponibile da oggi in concomitanza con la festa degli innamorati: San Valentino.

“I Giorni Scarlatti” di Destiny 2 non sono una vera e propria novità, nel senso che arrivarono precedentemente sul primo capitolo della serie firmata Bungie. Quest’oggi, invece, giungono in concomitanza con San Valentino. Il primo contenuto de “I Giorni Scarlatti” è dedicato, infatti, proprio al giorno della festa degli innamorati. Stiamo parlando della nuova modalità PvP 2vs2. I due compagni dovranno combattere fianco a fianco, al fine di avere più forza per affrontare al meglio la coppia nemica. Più i compagni di squadra saranno lontani, meno potranno fare uso delle proprie abilità. Quando si troveranno a lunga distanza, invece, la loro posizione verrà rivelata al team avversario.

LEGGI ANCHE: Ecco quando arriverà la seconda macro espansione di Destiny 2!

Un’altra novità è rappresentata dall’arrivo di un’inedita mappa, denominata “Combustione”!

I Giorni Scarlatti, inoltre, presenteranno tantissime ricompense, fra cui gli Engrammi doppi, uno illuminato e l’altro scarlatto! La novità di rilievo sta nel fatto che non sarà possibile ottenere dei duplicati. Ciò non appena avremo conquistato tutto ciò che sarà in nostro potere ottenere.

Questo nuovo evento potrà essere giocato da tutti i possessori di Destiny 2, ma per un tempo limitato: dal 13 Febbraio al 20 dello stesso mese. Bisogna quindi mettersi all’opera il prima possibile, così da conquistare tutte le ricompense per accrescere le abilità del nostro Cacciatore, Titano e/o Stregone… anzi del nostro guardiano! Adesso vi lasciamo al trailer di presentazione dell’evento.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook