News

Deep Silver svela il nuovo DLC

Svelato uno dei quattro DLC in programma per Metro: Last Light

Deep Silver annuncia oggi il “Faction Pack“, il primo dei quattro DLC in programma per Metro: Last Light, il famoso gioco di 4A Games. Il contenuto speciale sarà rilasciato a livello mondiale su Steam e Xbox Live il 16 Luglio 2013 e raggiungerà il PlayStation Network il 16 Luglio 2013 nel Nord America e il 17 Luglio 2013 in Europa e nel resto del mondo.

Il Faction Pack comprende tre missioni Single Player in cui i giocatori vestiranno i panni di diversi specialisti delle fazioni in lotta. Tornando ad alcune tipiche location di Metro 2033, queste missioni contengono nuove armi, il ritorno di un nemico mutante realmente terrificante e offrono tre distinte sfide in termini di gameplay:

  • Nei panni di uno Speciale Distaccamento di Cecchini della linea rossa, i giocatori potranno infiltrarsi in un avamposto del Reich estremamente sorvegliato durante la notte, sotto la copertura di una tempesta radioattiva.
  • Difendere il fronte nei panni della fanteria pesante del Reich, utilizzando alcune delle più devastanti armi trovate nella Metro.
  • Infine, i giocatori assumono il ruolo di un Ranger della metropolitana, durante la fase di training, con il compito di esplorare il vasto complesso della Biblioteca di manufatti e reliquie. La salvezza può essere scambiata per proiettili, filtri e abiti che permettono una più profonda esplorazione nella Biblioteca. I Ranger sanno di dover accendere le torce e lasciare una traccia di luce così che possano ritrovare la strada di rientro alla base prima che il loro preziosissimo ossigeno finisca.

Il Faction Pack, al costo di € 4.99 / 400 Microsoft Point, é il primo dei Quattro pack DLC inclusi nel Metro: Last Light Season Pass, che, al prezzo di € 14.99 / 1200 Microsoft Point, offre uno sconto ulteriore rispetto all’acquisto dei pack separati e include, inoltre, un’ulteriore arma esclusiva, la Abzats. Andiamo a vedere ora gli altri DLC in programma:

  • Il Tower Pack, un’esperienza unica per i veterani di Metro, una modalità di gioco basata sulla sfida con il supporto online LeaderBoard dato che i giocatori combattono lungo il percorso alla conquista della vetta con il simulatore di combattimento conosciuto come “La Torre”.
  • Il Developer Pack vanta una fornitissima Shooting Gallery, la AI Arena e il Metro Museum. Inoltre ci sarà una nuova missione bonus solitaria (Spiders’ Net) che offre alcuni nuovi strumenti per combattere una infestazione di ragni mutanti.
  • Il Chronicles Pack conterrà missioni Single Player dove i giocatori vestiranno i panni di tre dei personaggi di spicco del gioco (Pavel, Khan e Anna) esplorando anche le loro storie parallele rispetto alla storia di Artyom.
News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook