News

Deep Down: Nuove immagini dedicate ad alcuni nemici

Nuovi scatti dedicati alle creature che troveremo nei vari dungeons!

Capcom ha rilasciato nuove immagini per il suo action RPG free to play che uscirà esclusivamente per PlayStation 4. Questa volta i riflettori sono puntati su alcuni nemici che incontreremo durante l’avventura, nello specifico due. Il secondo è chiamato Jackie e, come potete vedere dagli scatti, è il classico “Mimic” che si trova in molti RPG, ovvero una creatura che ha le sembianze di uno scrigno. A quanto pare questo nemico sarà in grado di infliggere gravi danni indipendentemente dall’equipaggiamento in uso, probabilmente grazie a qualche tipo abilità.

Ovviamente questo nemico si rivelerà quando il giocatore si avvicinerà ad uno scrigno per aprirlo. Il primo invece (o meglio, i primi, visto che ne appaiono due nell’immagine) è chiamato Pooriiz ed è un’insetto che si trova nei soffitti dei vari dungeons. Questo nemico si avventerà sul nemico appena sarà sotto di lui e di solito ne apparirà sempre più di uno per avere un vantaggio numerico sul giocatore.

L’ultima delle tre immagini mostra invece uno dei portali presenti in Deep Down, questi vi permetteranno di esplorare nuovi dungeons. Non ci resta che salutarvi con i nuovi scatti dedicati al titolo di Capcom quindi, ricordandovi che per ora non ha ancora una data di uscita precisa.

{gallery}games/d/deep-down/mostri{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook