News

Deep Down è in una fase di promettenti modifiche al momento

Che potremo chiamare trial and error secondo gli sviluppatori

Si torna a parlare del discusso e atteso Deep Down, titolo di casa Capcom esclusiva PS4, che fu presentato per la prima volta il 20 Febbraio 2013, mese in cui venne mostrata la prima volta la console next gen di Sony.

Negli ultimi giorni è stata fatta un’ intervista da parte di Famitsu al producer Yoshinori Ono, in cui si facevano quattro chiacchiere sullo sviluppo del gioco, da dove è partita l’idea e a che punto sono i lavori con il titolo. A proposito di questo Ono risponde che attualmente, lo sviluppo è entrata in una fase che Ono descrive come “trial and error”, ma esorta la gente a non prendere il suo stato corrente per indicare che il gioco sia ancora in mezzo a una strada, ma piuttosto come un riferimento per far capire che stanno provando varie soluzioni e tentativi per arrivare a qualcosa di decente da far uscire sul mercato e che piaccia sopratutto al pubblico.

Infatti alcuni comandi sono stati modificati rispetto alla copia che è stata mostrata al Tokyo Game Show 2013, i controlli sono stati semplificati e il gioco in generale è stata migliorato per consentire un ampio spettro d’informazioni su schermo senza però essere invasivo.

Non vediamo l’ora di poter provare in maniera più approfondita il gioco e farvi sapere di più. Rimanete con noi amici!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook