News

The Surge 2 è attualmente in sviluppo, lo conferma Deck 13!

Continua la collaborazione tra Focus Home Interactive e Deck 13, con un nuovo ed interessante annuncio.

Deck 13 ci svela i suoi piani per il futuro con The Surge 2, titolo che farà la gioia di tutti i fan di souls-like.

Nel corso della giornata odierna, gli sviluppatori specializzati in ambito souls-like Deck 13, famosi per aver portato alla luce Lords of the Follen e The Surge, ha ufficialmente annunciato di aver iniziato i lavori su The Surge 2, seguito spirituale del primo capitolo originariamente uscito nel 2017 su PC, Playstation 4 ed Xbox One. Nonostante ai tempi il titolo non si fosse rivelato capace di convincerci, mostrando invece il fianco a diverse criticità, sembrerebbe insomma che The Surge abbia venduto abbastanza bene da poter giustificare l’arrivo di un secondo capitolo del brand. Qui di seguito possiamo leggere il comunicato ufficiale:

“Dopo il successo di The Surge, l’action RPG rilasciato nel maggio 2017 su Playstation 4, Xbox One e PC, Focus Home Interactive e Deck 13 sono felici di annunciare il rinnovamento della loro partnership e lo sviluppo di The Surge 2, la cui data d’uscita è attualmente pianificata per il 2019.

The Surge 2 manterrà intatto tutto ciò che i fan e la critica amarono del capitolo originale puntando però ad espandere la formula di gioco. Preparatevi a tuffarvi in una vasta area urbana devasta dal level design ancora più ambizioso, il tutto grazie ai miglioramenti che il team di Deck 13 ha apportato all’engine originale. Il combat-system sarà ancora più tattico e brutale, con molte più opzione date dal sistema di puntamento degli arti, il tutto accompagnato poi da ancor più abilità, armi, impianti e droni utilizzabili capaci di regalare al giocatore un enorme arsenale con cui dar forma al proprio protagonista, il quale dovrà vedersela con un’enorme varietà di nuovi boss e nemici”.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook