News

I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2

Arrivano molti succosi dettagli sul nuovo Souls-Like targato Deck13.

Gli sviluppatori di The Surge 2 hanno trattato di numerosi ed interessanti aspetti ludici che caratterizzeranno la versione finale del gioco.

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare del loro The Surge 2, sequel dell’action RPG soulslike che l’anno scorso spaccò pesantemente critica e pubblico, rilasciando numerose ed interessanti informazioni a riguardo. In primis, è stato reso noto che la exo-suit tornerà a svolgere un importante ruolo nell’economia di gioco, di fatto permettendo al giocatore di sopravvivere alle minacce esterne. Secondariamente, gli sviluppatori hanno poi dichiarato che il gioco vedrà nuovamente il ritorno della possibilità di smembrare gli arti degli avversari per ottenere nuovi materiali con cui potenziarsi.

Per quanto riguarda invece i nemici, il team sembrerebbe essere intenzionato ad espanderne i comportamenti al fine di rendere le situazioni di gioco più interessanti. L’intelligenza artificiale verrà infatti migliorata in modo tale da permettere ai personaggi che incontreremo lungo il nostro cammino di adattarsi meglio alle azioni del giocatore. In questo secondo episodio verranno inoltre implementate nuove mosse che richiederanno il giusto tempismo per essere eseguite e che, se portate a segno nel modo corretto, infliggeranno ingenti danni. Questo criterio sarà legato a un nuovo sistema di ricompense grazie al quale verrà incentivato l’apprendimento delle mosse nemiche.

Gli sviluppatori hanno inoltre spiegato di aver anche constatato che nel primo capitolo del brand il drone a nostra disposizione fosse sfruttato molto raramente. In ragion di ciò, quest’ultimo verrà quindi pesantemente modificato nelle sue caratteristiche in modo tale da dargli una funzione molto più rilevante. Deck13 apporterà inoltre alcune modifiche all’arsenale, il quale risulterà molto più vario rispetto al passato a causa dell’enorme città in cui potremo muoverci. Infine, il livello di difficoltà sarà tarato maggiormente verso il basso se confrontato con il capitolo precedente, ma è stato specificato che la natura del gioco non verrà modificata, perciò di base gli utenti affronteranno sfide superiori alla media.

Ricordiamo a  tutti i nostri lettori che The Surge 2 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook