News

Deck Nine Games a lavoro sul prequel di Life is Strange?

C'è però una sorpresa, sarà sviluppato da un altro team!

Stando ad un album di immagini rilasciato sul sito Imgur, il team Deck Nine Games starebbe sviluppando il prequel di Life is Strange, titolo creato da Dontnod Entertainment che tornerà a breve con un sequel ufficiale. Stando alla pagina, la storia sarà incentrata su due personaggi, ovvero Rachel e Chloe e, anche se al momento si tratta solo di una voce, il sito GameKult aveva trovato alcune immagini sul server del sito ufficiale del team di sviluppo, prima che venissero rimosse.

Bisogna però dire che effettivamente Deck Nine Games aveva dichiarato di essere a lavoro con un publisher tripla A (in questo caso dovrebbe trattarsi quindi di Square Enix) su un gioco incentrato proprio sulla trama, descrizione che sembra ricordare molto la serie in questione. Anche se al momento mancano annunci ufficiali, è molto probabile che scopriremo qualcosa in più durante l’E3 di quest’anno, visto che proprio il team di sviluppo dichiarò di svelare questo nuovo progetto durante questo evento.

Prima di salutarvi vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato a Life is Strange 2 e tutto ciò che ci aspettiamo da questo nuovo capitolo della serie.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook