News

Death Stranding – Arrivano nuove informazioni da Mark Cerny di PlayStation!

Lo sviluppatore di Knack 2 avrebbe già giocato una buona porzione dell'opera di Kojima. Ecco che cosa ha detto!

Ai The Game Awards 2017, uno dei protagonisti indiscussi è stato senz’altro Death Stranding, la nuova misteriosa produzione di Hideo Kojima in lavorazione per PlayStation 4.

Il nuovo trailer esteso di Death Stranding, mostrato ai TGW 2017 ha stupito un po’ tutti, amplificando però i dubbi riguardo la natura dell’opera videoludica. Sinceramente mi sarei aspettato di vedere qualcosa in più durante la PlayStation Experience 2017 della notte passata, ma ciò non è avvenuto. Hideo Kojima si è seduto sul divanetto della conference assieme al suo traduttore e a due personalità davvero influenti del mondo PlayStation, ossia Mark Cerny (Cerny Games) e Andrew House (Sony Interactive Entertainment). Lo sviluppatori, come al solito, è rimasto abbastanza vago sull’argomento, evitando di dare cenni piuttosto importanti sulla natura del titolo e sullo stato dei lavori.

Fortunatamente sono poi arrivate delle importanti affermazioni da parte di Mark Cerny. Quest’ultimo ha infatti ammesso di aver già giocato circa 4-5 ore di Death Stranding e – a suo dire – la trama sarebbe alquanto intricata e complicata da capire, almeno inizialmente. Serviranno quindi un po’ di ore di gioco per capire effettivamente l’andazzo della storia. Nel corso del Keynote, Kojima si è limitato a dire che alcune sequenze del trailer erano in esecuzione su PlayStation 4 Pro.

Per quanto riguarda la data di uscita, come prevedibile, non abbiamo alcuna informazione certa. Pertanto Death Stranding potrebbe arrivare alla fine del 2018 o – addirittura – nel corso del 2019. Resteremo attivi su questa vicenda per farvi sapere tutte le novità sulla nuova esclusiva di PS4, in sviluppo presso gli uffici di Kojima Productions. In calce all’articolo, vi riproponiamo il trailer esteso mostrato ai TGW 2017!

News
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
Seguici su Facebook