News

Dead Rising 3 non andrà a 60 fps

Durante la Gamescom alcuni visitatori hanno notato dei cali di frame durante la prova di Dead Rising 3, ma Capcom ha promesso di non preoccuparsi. Secondo il team di sviluppo infatti si trattava di una demo vecchia di settimane e i progressi fatti sono notevoli, al lancio il gioco sarà fluido al cento per cento.

Parlando ai microfoni di Videogamer la software house ha dichiarato che il gioco andrà a 30 fotogrammi per secondo fissi e che la stessa Microsoft, che si trova a tre ore dalla sede ove il gioco è in sviluppo, sta aiutando costantemente per rendere tutto ciò una certezza.

Dead Rising 3 dovrebbe essere un titolo di lancio di Xbox One ed è atteso per il mese di novembre.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook