News

Dead Rising 3: il primo DLC uscirà il 21 gennaio

...non c'è due senza tre.

Non capita spesso di dover scrivere di tre posticipi consecutivamente, la stessa mattina. E se Ace Combat Infinity e Soulcalibur: Lost Sword si son visti rimandare al 2014 con data destinarsi, questa volta ad essere protagonista della news è nientemeno che Dead Rising 3. Capcom Vancouver ha infatti dichiarato che “Operation Broken Eagle“, primo dei quattro DLC previsti per il gioco, non uscirà più il 24 dicembre come annunciato in precedenza, bensì verrà reso disponibile solo a partire dal prossimo 21 gennaio.

Un rappresentate di Microsoft ha commentato il tutto con testuali parole: “Aggiungere nuovi contenuti al massiccio mondo aperto di Los Perdidos è una grande impresa, e per garantire la miglior esperienza possibile ai giocatori, abbiamo bisogno di qualche settimana in più di test prima che il tutto venga rilasciato. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

In Operation Broken Eagle seguiremo le avventure di Adam Kane, comandate delle Spec Ops, alla ricerca del presidente. Oltre al nuovo protagonista, il DLC aggiungerà anche nuove armi e nuovi veicoli.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook