News

DayZ non porterà l’apocalisse zombie solo su PlayStation 4

A confermarlo è proprio Dean Hall, il creatore del famoso titolo

Qualche mese fa Bohemia Interactive confermò l’arrivo di DayZ anche su console, precisamente per PlayStation 4, svelando che il gioco sarebbe arrivato durante un’imprecisato 2015. Da quel momento molti giocatori pensarono che il titolo sarebbe rimasto un’esclusiva per la piattaforma next-gen di casa Sony, ma a mettere un punto fermo sulla situazione ci pensa Dean Hall, il creatore di DayZ, durante un’intervista con il sito Eurogamer. Durante questa occasione gli è stato chiesto se il gioco vedrà la luce anche su altre console, Hall ha risposto semplicemente che “sarà multipiattaforma.“.

Ha poi aggiunto “questa è la visione di Bohemia Interactive, ma annunceremo le altre console solo quando arriveremo al punto di poterlo fare.“. Si è poi parlato della possibilità di creare una sorta di Early Access anche per PlayStation 4 come successo con Steam, possibilità non da scartare visto che qualche tempo fa Sony dichiarò di pensare alla creazione di un sistema simile.

ci sono molti problemi nell’Early Access per PC che sono nella mente degli utenti. Quindi se dovessimo fare la stessa cosa sulla console Sony, molto dipenderà su quello che la PlayStation 4 potrà offrire in termini di come si presenterà sulla piattaforma.” ha dichiarato Hall. Si è anche parlato della possibilità di una versione retail per PlayStation 4, cosa che non avverrà molto presto, perché il team si sta concentrando sull’uscita completa per PC.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook