News

Daymare 1998: presto sarà possibile giocare una nuova demo del survival horror italiano!

Lo sviluppo di Daymare 1998 procede spedito. Invader Studios si dice pronto a far provare una nuova demo del proprio survival horror. Ecco in quale occasione!

I ragazzi di Invader Studios continuano decisi per la propria strada, cercando di realizzare un survival horror degno di questo nome e ai livelli dei migliori Resident Evil. Noi provammo una prima versione preliminare della nuova produzione italiana presso la Milan Games Week 2016, in un’area apposita dedicata gli indie game made in Italy più meritevoli. Anche quest’anno rivedremo Daymare 1998 alla settimana edizione del più importante evento milanese, grazie ad una nuova demo sicuramente più curata e sviluppata rispetto alla precedente.

Daymare 1998 si rifà ai fasti raggiunti dai survival horror degli anni 90, facendo riferimento a quel Resident Evil 4, tanto amato e apprezzato dagli appassionati della serie di Capcom. Nel momento in cui scrivo queste righe, non è nota la data di uscita della prima produzione di Invader Studios. Certamente questo nuovo appuntamento alla Milan Games Week 2017, ci darà modo di valutare lo stato dei lavori e scoprire – chissà – la data di rilascio.

Per il momento, non possiamo che invitarvi a rimanere sulle nostre pagine per tutte le informazioni del caso.

 

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook