News

Data di uscita per Gundam Side Story: Missing Link

Il nuovo titolo dedicato alla famosa serie verrà rilasciato in Giappone il 29 Maggio

Era da molto che non si sentiva parlare di Gundam Side Stories: Missing Link, il nuovo videogioco dedicato alla famosa serie Giapponese. Dopo un nuovo video dedicato al titolo, oggi grazie alla rivista nipponica Famitsu veniamo a conoscenza della sua data di uscita. Il videogioco verrà infatti rilasciato in Giappone, solo su PlayStation 3, per il 29 Maggio di quest’anno.

Verrà rilasciato in edizione standard al prezzo di 8,208 Yen (circa 58 Euro) e in Edizione Limitata al prezzo di 14,893 Yen (circa 106 Euro). La prima stampa della Limited Edition conterrà al suo interno un modello in plastica del nuovo Mobile Suit “RX80PR Pale Rider”, insieme alle OST e alle Art Collection della serie Side Story.

Prenotando l’edizione limitata, riceverete inoltre un codice per ottenere il Pale Rider in diversi giochi, tra cui Mobile Suit Gundam: Battle Operation, Gundam: Area Wars e SD Gundam G Generation Frontier.

Vi ricordiamo che in Gundam Side Stories: Missing Link saranno inoltre presenti i remake in HD e con un nuovo sistema di diversi titoli della serie, tra cui The Blue Destiny, 0079, Lost War Chronicles, Space, To the End of a Flash e Zeonic Front. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook