News

Dark Souls gratis su Xbox One ad una condizione!

Un'ottima occasione per giocare il primo capitolo, grazie all'acquisto di Dark Souls 3 di From Software.

Bandai Namco ha lanciato una interessante iniziativa dedita a tutti i possessori di Xbox One. Grazie alla funzione della retro compatibilità svelata allo scorso E3, gli utenti della home console Microsoft hanno la possibilità di rigiocare a una serie di titoli usciti sulla precedente generazione di console. Namco ha, infatti, annunciato che il preordine o l’acquisto di una copia di Dark Souls 3 al day one darà in regalo il primo capitolo di Dark Souls.

Questa promozione temporanea sarà disponibile con l’acquisto del gioco in digitale da Xbox Store. Per quanto riguarda le copie retail, questa possibilità sarà attiva solamente nei punti vendita che partecipano alla suddetta iniziativa, ovviamente fino a esaurimento scorte.

Gli appassionati che si definiscono “Souls like” che possiedono una Xbox One, francamente, non dovrebbero farsi sfuggire questa interessante iniziativa. Ovviamente l’offerta potrebbe risultare più golosa verso i possessori Xbox One che non hanno mai giocato la serie, visto la golosa possibilità di ritrovarsi fra le mani due dei tre capitoli usciti fino ad oggi.

Dark Souls 3 sarà disponibile su Xbox One, PC e PlayStation 4 a partire dal 24 marzo 2016.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook