News

Cyberpunk 2077 potrebbe arrivare anche su next-gen

CD Projekt RED dichiara che arriverà sicuramente su PC, ma ancora non ci sono conferme per la next-gen

Tramite un’intervista con il sito Polygon, il business development manager di CD Projekt RED, ovvero Rafal Jaki, ha svelato che ci sono circa 210 persone che stanno lavorando sui due progetti della compagnia. Stiamo parlando ovviamente di The Witcher 3, a cui stanno lavorando 100 persone del red team e di Cyberpunk 2077, dove il restante del personale che si occuperà di questo titolo è stato chiamato black team. Inoltre c’è anche un terzo gruppo senza un numero fisso che si occupa di potenziare il game engine di entrambi i giochi.

Jaki ha dichiarato che le cose stanno andando molto bene e che tutti stanno dando il meglio e facendo un ottimo lavoro. “Non voglio vantarmi o altro, ma davvero, le cose a cui hanno pensato sono straordinarie!” inoltre ha aggiunto che Cyberpunk 2077 arriverà sicuramente per PC e che “molto probabilmente” verrà rilasciato anche su console next-gen. “Ma non possiamo né confermarlo né smentirlo perché è troppo presto” ha poi aggiunto.

Cyberpunk 2077 è atteso per un generico 2015 e a quanto pare non può arrivare prima, mentre The Witcher 3 uscirà per PC, PlayStation 4 ed Xbox One per il prossimo anno.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook